Vengo anch’io…si, tu si!

Splendida cena sociale sabato 17 nella cornice del Ristorante La Terrazza di Asnigo, un fracasso di partecipanti dai diversi estremi del mondo, ognuno con la sua storia e le sue diverse origini, ma tutti con un unico scopo: panze rimpinzate e calumet della pace per passare insieme una splendida serata!

Grazie a tutti quelli che con piacere ci han fatto compagnia, il bello è che non mi è mai capitato di dover convincere qualcuno a venire alle cene Civ, di solito non so perché ma accorrete in massa per iscrivervi…e me lo dite anche più volte per essere sicuri!
Buon cibo, ottima compagnia, tante fesciate in palio (non accetto reclami o restituzioni, sia chiaro!!) e la serata è passata, peccato per gli assenti che si sono persi l’occasione di vincere dei… meravigliosi premi…ehm…

Una volta mi è stato chiesto di scegliere a che scuola iscrivermi, a quale club fare riferimento, con che persone passare le mie gite, con chi imparare (e magari forse un giorno riuscire a migliorare!), poi mi è stato chiesto di impegnarmi a seguire anche le questioni più “burocratiche e noiose”, anche nel tempo libero, magari sacrificando giornate di volo, mi è stato chiesto perché mi impegolo insieme ad altri (pochi).
Poi ci sono le serate come quella di sabato, in cui c’è chi arriva prima (oh Banditi, cavoli, quasi un’ora prima è troppo!), c’è chi partecipa perché ha piacere nel farlo anche se sa che sarà oggetto di tanto brusio e occhiatacce (grazie Mr President del club vicino!), c’è chi viene con tutta la famiglia al completo, soprattutto se quasi tutta la famiglia…è neo brevettata! C’è chi viene anche se “siamo rimasti in pochi” (si, però quei pochi…ma molto buoni!), c’è chi viene con la compagna anche se poi il marito/moroso “parla sempre di quello, che noia…” (credo che il nostro sia l’unico sport in “quello” non si riferisce al sesso..), c’è chi “papà ma io non ho vinto nulla! Vado a chiedere un regalo” (Luca, tuo figlio è un grande!), c’è chi ha vinto qualcosa di politicamente “scomodo” ma poi con la parte avversaria risolve tutto con un sorriso, c’è chi vince oggetti ritenuti da altri “non proprio gradevoli”..e che gli piacciono! C’è chi vince un salame (yummm), c’è chi vince bottiglie che neanche arrivano a fine serata, c’è chi ride, chi ride fino alle lacrime, c’è chi non c’è ma grazie ai “potenti mezzi” ci parla, mentre guida, dall’altro capo del mondo (ci manchi Giovanni!!), c’è anche chi non c’è più ma è sempre nei nostri cuori, c’è chi….
E c’è chi, come me, se tornasse indietro alla domanda “dove vuoi iscriverti per volare” rifarebbe la stessa scelta.
Un grazie sincero a tutti,
Woody
A breve le foto… e se qualcuno ne ha da aggiungere passatecele, verranno subito pubblicate!

I premiati dal nostro Green Tournament
Giuseppe G

Marco T

Andrea M

 

I premiati da XContest
Mauro C
Marco P
Gigi V
Simone D
Marcello V
Massimo C
Massimo A
Moreno F
Matteo U
Paola F
Francesco G
Dario B
Antonio C
Federico S
Mattia C
Luca C

Categories: FesteTags: Bookmark

3 Responses to Vengo anch’io…si, tu si! RSS Comments (RSS)

  1. Moltenik ha detto:

    Non mi piace essere d’accordo con il Pelato, ma quando uno ha ragione ha ragione.
    Grazie a tutti i partecipanti alla cena, ma proprio a tutti.
    Moltenik

  2. Roberto Costantino ha detto:

    Sono io che devo ringraziavi.
    Grazie a Giuseppe per l’invito ma soprattutto ai soci del club che per il secondo anno mi hanno ospitato alla loro serata facendomi sentire in famiglia.
    Grazie per l’accoglienza e grazie a chi mi ha adottato tutta la serata facendomi compagnia.
    Grazie per le risate e grazie anche ai Banditi per il gesto amichevole.
    Grazie!

  3. luca il pelato cereda ha detto:

    ……..Penso che quello che hai scritto sia esattamente quello che ognuno di noi ha nell’anima per lo scorso sabato. Vibrante come sempre. Grazie Marta e a tutti quelli che si sono sbattuti per l’ottima riuscita

    Il Pelato