Serate di preparazione alla nuova stagione di volo!

Cari amici, la stagione buona bussa ormai alle porte e per non perdere le cattive abitudini, abbiamo pensato di organizzare due serate per prepararci adeguatamente.
La prima è dedicata ai piloti meno avvezzi agli spostamenti dalla zona di decollo. Tratterà i due cross basici Valcava – Resegone e Giumello – Piani di Bobbio.
Piccole strategie, consigli e analisi che cercheremo di analizzare tra tutti noi, con il contributo dei più esperti e le domande di chi ancora deve mollare il nido.
Come sempre la partecipazione è libera, al limite è gradito qualche genere di conforto per innalzare tasso glicemico e alcolico….
La seconda serata, pensata per chi ogni tanto, con le condizioni giuste, prova voli più impegnativi, sarà dedicata al ripasso delle tracce attorno ai 100 km che erano state elaborate negli anni scorsi e solo parzialmente portate a termine.
La prima serata sui cross basici si terrà presso la solita “sede” a casa del Prof. ad Airuno in via Matteotti 14 (traversa di via F.lli Kennedy) il giorno martedì 14 marzo 2017 alle ore 20.45
Per organizzare adeguatamente la logistica si prega gentilmente di anticipare agli scriventi la conferma di partecipazione.
La data della seconda serata verrà comunicata a breve.

Gli organizzatori (in ordine rigorosamente alfabetico)
Costantino “Prof” Molteni,
Marco “NetMan” Perego,
Sergio “Tattico” Nestola

Categories: NewsBookmark

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *